Il servizio sovraintende all'acquisto del materiale bibliografico in  formato elettronico d'intesa con il Direttore e in conformità agli indirizzi scientifici espressi dal Consiglio Bibliotecario; cura le procedure per l'adesione ai contratti consortili e nazionali con gli editori per l'accesso ai periodici elettronici e l'informazione agli utenti sulle risorse elettroniche e sul loro uso. promuovendo quelle ad accesso aperto. Collabora alla gestione dei software di linking tra le risorse elettroniche (ad es. SFX).

Dove siamo:

CSB Palazzo Murena
Piazza dell'Università, 1
06100 Perugia
tel. 075.585.2145

Personale:

Valentina Gamboni (Responsabile)
tel. 075-585.2145

Collaboratori:

Marusca Alunni Esposti
tel. 075-585.2144 - 2145

Roberta Consalvi (mercoledi e giovedì)