Logo IDEMNella piattaforma Ebook Proquest Central, al momento, possono verificarsi malfunzionamenti dell'autenticazione con le proprie credenziali, necessaria per il download dell'ebook e per accedere da rete esterna, in alternativa alla VPN. L'accesso e la visualizzazione online dei full text funzionano regolarmente in rete d'ateneo e da VPN.

Sono in corso alcune verifiche con l'editore. Chiediamo a chi riscontra problemi con le proprie credenziali di segnalarlo all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 Anche per Bioone sono in corso verifiche con l'editore per ripristinare l'accesso attraverso l'autenticazione IDEM. La collezione resta accessibile in rete d'ateneo e via VPN.

In alternativa, collegandosi da rete d'ateneo e VPN è possibile abilitare la funzione "remote access" per potere accedere da rete esterna con un account personale su Bioone.

 

 

Non appena ripristinata regolarmente la funzione di autenticazione ne sarà data comunicazione