Si informano gli utenti che a seguito di un problema nel collegamento con il provider internet di Ateneo non è possibile connettersi dalla rete UniPG verso i servizi esterni, quali Posta elettronica e SOL. Continuano invece a funzionare normalmente tutti i servizi interni (Area Riservata, Presenze, IDM...). La situazione è sotto monitoraggio, in attesa che il problema venga risolto.
Aggiornamento: il guasto al collegamento dati che fornisce connettività agli enti afferenti al consorzio (Università degli Studi di Perugia, Università per Stranieri, INFN, CNR, IZS) è stato individuato presso l'infrastruttura del provider a Roma e il GARR, gestore della linea, prevede il ripristino del servizio nella mattinata odierna.